Surrender Retreat - Abbandonati allo stato di "resa yogica"

Sei nel posto giusto per scoprire tutto sul Surrender Retreat di Armonya Yogashala. Questo ritiro speciale è un'occasione unica per portare la tua pratica yoga a un altro livello e connetterti davvero con te stesso/a.

Dai un'occhiata qui sotto per tutti i dettagli e il programma completo, e prenota il tuo posto senza pensarci troppo!

Surrender Retreat – Ponte 2 Giugno '25

Unisciti al Surrender Retreat in occasione del ponte del 2 giugno, immerso nella suggestiva natura e nelle foreste adiacenti al Parco Nazionale d’Abruzzo. Questo esclusivo ritiro si svolgerà presso la rinomata Yoga Farm Italy, una struttura selezionata per la sua autentica atmosfera di fattoria yogica, circondata da affascinanti borghi e maestose montagne.

  • Dedica tre giorni esclusivamente a te stesso, lasciando andare tutto ciò che ti appesantisce nella vita quotidiana fatta di routine, obblighi e impegni. Questo ritiro è un invito a sperimentare e comprendere la profondità della RESA YOGICA, uno stato di totale abbandono ed accettazione che potrai raggiungere attraverso le pratiche di Shree Yoga, guidate da due maestri esperti e qualificati : Daniela Maya Shakti e Francesco Prana Hamsa. Il potere della resa è rinunciare al controllo e avere fiducia sempre più lasciando andare le aspettative della vita così entreremo a pieno nella pratica del non attaccamento.

  • Il programma proposto è accuratamente strutturato e profondamente radicato nella meditazione, arricchito da diverse sessioni giornaliere. Momenti di puro relax e semplice "stare contemplativo" saranno conservati per lasciare il giusto spazio anche al riposo e al "non fare". Le pratiche si svolgeranno all’aperto, su una scenografica piattaforma in legno immersa nei boschi che circondano la struttura, oppure in sale interne accuratamente arredate in legno e pietra, pensate per favorire la concentrazione e la serenità.

  • Silenzio, recitazione di mantra, asana,kriya himalayane, vinyasa flow, momenti di contemplazione, un’alimentazione sana e naturale, tecniche di respirazione detox e la condivisione con il gruppo di partecipanti ( Shree Sangha) saranno gli elementi distintivi di questo ritiro unico.

 

Sei ancora in tempo per prenotare con la QUOTA PROMOZIONALE EARLY BIRD

per i primi 6 iscritti: 345 euro (tutto incluso)

Contattaci per prenotare il tuo posto al Surrender Retreat

Siamo qui per aiutarti a sentirti più in equilibrio e connesso con te stesso grazie allo yoga. Scrivici per prenotare il tuo posto al prossimo ritiro.